Revenue management
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• Servizio di gestione senza pensieri e massimizzazione della redditività dell'appartamento.
• Gestione completa dell'appartamento a livello operativo e burocratico, inclusi servizi di pulizia, lavanderia, check-in, check-out, manutenzione ordinaria e adempimenti burocratici, con raccolta di documenti.
• Maggiore supervisione dell'immobile tramite ispezioni regolari al momento del check-out, riducendo l'usura complessiva della casa grazie al limitato utilizzo della cucina da parte dei turisti in soggiorno breve.
• Eliminazione del rischio legato agli inquilini inaffidabili e insolventi (con tasso attuale del 24%) grazie agli affitti brevi che garantiscono il pagamento anticipato o al termine del servizio.
• Mantenimento della disponibilità della casa per uso diretto, come vacanze familiari o periodi selezionati.
• Aumento del valore dell'immobile, anche in vista di una possibile vendita, grazie ai guadagni dimostrabili e ricorrenti che aggiungono valore all'asset.
• Accesso a un calendario dettagliato sull'occupazione mensile, canali di pubblicizzazione online e report finanziari mensili.
• Incasso netto delle tasse, con il property manager che funge da sostituto d’imposta e gestisce la cedolare secca per conto del proprietario.
• Opportunità a medio termine per prenotazioni prolungate al di sopra delle 29 notti, fino a 12/18 mesi, per ottimizzare l'occupazione e ridurre i costi di gestione dell'immobile.